user
porticciolo di, Marsala TP

Mo
Recensione №1

Tutto davvero ottimo. Matteo e Fabio accoglienti e preparati, ci hanno fatto passare una bellissima giornata. Consiglio a tutti lesperienza. Favignana e Levanzo un mare spettacolare

Fr
Recensione №2

Grazie Matteo e Fabio. Ci avete fatto trascorrere un Ferragosto indimenticabile. Non avevo mai visto un mare più bello.La pesca a bordo è stata divertente e tutto il cibo squisito. Voi gentilissimi e sempre disponibili ci avete fatto divertire tantissimo .Sicuramente da rifare.

al
Recensione №3

Su consiglio del gestore del lido Delfino Beach resort dove alloggiavamo, abbiamo prenotato unescursione in barca per le isole Egadi con la Redfish di Marsala. Il sig. Matteo ha messo a disposizione la propria auto per accompagnarci dal resort fino al porto. Arrivati sulla barca si respirava un aria familiare e accogliente...colazione a bordo kn cornetti vuoti,nutella e Confettura poi un bel caffè preparato da un ragazzo gentilissimo ,Fabio.Iniziamo il viaggio e il primo posto da vedere cala rossa a favignana,MARE STUPENDO ci siamo fatti un bel bagno. Dopo circa una mezzoretta siamo andati a Levanzo,unisola vicino Favignana. 20mim x visitarla e al rientro ci aspettava un ottimo aperitivo kn bruschette pomodori secchi, olive,vino,melone un ottimo prosecco ecc ecc.Dopo la sosta culinaria siamo andati a visitare cala azzurra. Stupenda, abbiamo fatto anke li un bel bagno,siamo entrati anche in una grotta chiamata azzurra,alcuni accompagnati da fabio con un gommoncino altri a nuoto. A fine bagno siamo andati al centro turistico di Favignana che abbiamo visitato, molto bella e caratteristica..Al rientro sulla barca ci aspettava languria e dopo averla mangiata Matteo ci ha portati a fare un altro bagno... Ahimè nn abbiamo potuto fare la pesca in barca solamente perché il mare era agitato e soffiava troppo vento e grazie alla decisione di tutti siamo rientrati al porto di Marsala. Qui il sig. Matteo coadiuvato da Fabio ci ha preparato un bel piatto di spaghetti alle cozze accompagnati da un vino speciale delle cantine Fina. Peccato solo non aver assaggiato il pesce appena pescato ma fare unesperienza del genere è sicuramente da consigliare si ricorderà per tutta la vita.

Recensione №4

Bhe partirei con il capitano Matteo ...Un vero capitano Se vi piace vedere da vicino..nel vero senso della parola ...un emozione che non pensavate di toccare con mano...siete nel pescaturismo giusto..È comunque un esperienza da provare...e sarà difficile che non lo vogliate rifarete di nuovo da capo...La compagnia fantastica abbiamo incontrato persone stupende ognuno di loro una storia da raccontare...bellissimi tutti..Un grazie al vice capitano Fabio per tutto il lavoro che svolge...sei un grande fabio Resta solo PROVARE X CREDERE

Al
Recensione №5

Giornata che ricorderò per tutta la vita! Matteo e Fabio sono marinai gentili, allegri e molto professionali. Se si vuole apprezzare lemozione della pesca a bordo, il sapore indescrivibile del mare siciliano ed i colori di Favignana e Levanzo, posti unici e mozzafiato, bisogna rivolgersi a Red Fish!

Recensione №6

Una giornata di grande abbondanza: famiglia, amicizia, convivialità, professionalità, pesca con le reti, buon cibo, ottimo vino, bibite fresche, musica di sottofondo, clima favorevole, e non ultimo mare strepitoso, ricco di tante specie di pesci, Favignana e Levanzo ... Tutto questo grazie al super capitano Matteo e al marinaio-pescatore-bagnino-cuoco-canottiere Fabio che con dedizione e passione e, con la loro austera ma strepitosa barca-bar-ristorante-ristoro Red Fish, hanno reso la giornata singolare! Esperienza veramente consigliata per tutte le età e in modo particolare a famiglie con bambini.

Ro
Recensione №7

Unesperienza che rifarei mille volte.Si parte dal porticciolo alle 9 del mattino e durante la traversata si fa colazione con croissant e caffè. Si arriva a Punta Marsala-Favignana e da li iniza lo spettacolo: colori stupendi e mare cristallino... si gira lisola e si gettano le nasse da pesca. Si raggiunge poi il porto di Favignana dove il capitano Matteo con laiuto di Fabio preparano un aperitivo sostanzioso e servono vino bianco fresco.Dopo unoretta a favignana si va a fare il bagno a Grotta Azzurra.Arriva la sera e si tira su quello che il mare ci offre e Fabio si occupa di cucinarlo... e ci riesce bene!Belle persone, bei posti, pesce pescato fresco e mare da cartolina... serve altro?

Le
Recensione №8

Meravigliosa esperienza, ho conosciuto il paradiso a bordo di questa umile imbarcazione, nella compagnia di fabio e il comandante Matteo, posso confermare che è stata una delle più belle giornate della mia vita!!!Senza lasciare niente a desiderare, dal passeggio, al cibo, gentilezze e felicità che si usano in quella barca come vocabolario principale!Ho solamente da ringraziarvi.

Be
Recensione №9

Fantastico per non dire strepitoso tour dellisola di Favignana e levanzo con soste nelle più belle cale dellisola. Per non parlare del servizio offerto a bordo a partire dalla collezione la mattina, il pranzo con una grande abbuffata di cibo rustico tipico della zona per poi finire la sera con una bella zuppa di pesce pescato con la rete.Esperienza da ripetere sicuramente.Gentilezza, professionalità e cortesia sono le cose che vorrei evidenziare.

Se
Recensione №10

Tutto quello che cerchi, il massimo della cortesia e serietà.... Vivi il mare fino in fondo.Esperienza incredibile.... Da fare assolutamente ️️

ro
Recensione №11

Bellissima esperienza. Professionali, disponibili e di ottima compagnia. Consigliato anche per famiglie con bambini. La giornata si conclude con unottima cena a base di pesce .

Ba
Recensione №12

Giornata meravigliosa. Il capitano Matteo molto professionale, laiutante Fabio tutto fare e ottimo cuoco, mare e calette da sogno!

Va
Recensione №13

Esperienza da ripetere assolutamente! Giornata meravigliosa in compagnia del comandante Matteo e di Fabio. Perfetta organizzazione. Da non perdere!!!

Recensione №14

Giornata indimenticabile immerso nelle fantastiche calette delle isole Egadi accompagnati dal Comandante Matteo e il suo aiutante Fabioanche ottimo chef...Persone meravigliose...consigliato assolutamente...

An
Recensione №15

Giornata stupenda, posti bellissimi , Matteo e Fabio staff cordialissimo e super preparato . Da rifare assolutamente

Ni
Recensione №16

Abbiamo passato il ferragosto migliore al mondo ...mare incantevole, assolutamente da rifare.Unico consiglio munirsi di pastiglie in caso di mal di mare.

an
Recensione №17

Giornata stupenda e indimenticabile...Grazie di a Matteo, il capitano più divertente che ci sia e a Fabio che ci ha preparato la migliore zuppa di pesce mai mangiata.

Recensione №18

X la terza volta ho fatto escursione .Sempre meglio professionali puntuali puliti simpatici .semplicemente fantastici sia Il Mitico Comandante Matteo e lamico Fabio.Da consigliare .Ho già mandato negli anni degli amici e tutti super contenti.Alla prossima sicuramente!!

Le
Recensione №19

Esperienza fantastica, servizio eccellente, personale qualificato e mangiare fantastico. Da ripetere sicuramente. Grazie di tutto